Fondazione Mamre Onlus
Per il terzo anno consecutivo torna la rassegna BARCA IN BARRIERA con l'evento NOTE E SAPORI D'AFRICA.
Vi accoglieremo per l'apericena comunitario seguito da una serata di musica africana con il gruppo Suoni d'Africa.
Vi aspettiamo venerdì 7 luglio in Piazzale Croce Rossa Italiana 185/A, Torino.
Per informazioni e prenotazioni chiamate il numero 011/852433 o scrivete a mamre@fondazionemamre.org
Vi aspettiamo venerdì 7 luglio in Piazzale Croce Rossa Italiana 185/A, Torino.
Per informazioni e prenotazioni chiamate il numero 011/852433 o scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.