Fondazione Mamre Onlus

Mostra fotografica a cura di Claudio Silighini.

Con la patecipazione di Arianna Porcelli Safonov

INAUGURAZIONE LUNEDI' 5 LUGLIO ALLE ORE 19.00

La mostra sarà visitabile tutto il mese di luglio dal lunedì al venerdì ore 10.00 - 18.00

in Piazzale della Croce Rossa 185/A, Torino

Cari Amici di Mamre,
Vi aspettiamo numerosi (sempre rispettando le norme di distanziamento e di ingresso scaglionato) per il nostro MERCATINO SOLIDALE. Potrete passare un bel momento di svago, trovare dei veri e propri tesori e contribuire alle iniziative della Fondazione. Trovate tutte le informazioni sul nostro volantino.
FORMAZIONE A MAMRE

Gli antropologi Cristina Zavaroni e Enea Delfino dialogheranno in un ciclo di incontri con le psicologhe e le mediatrici della Fondazione Mamre.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo al link: https://forms.gle/z2MZKmT8NbQJCfBJ6
Allegati:
Scarica questo file (locandina revisionata 2.pdf)locandina revisionata 2.pdf[ ]118 kB

Sottocategorie